Foto Veronica Ferraiuolo
Si terrà sabato 16 giugno 2018 alle ore 10:30 presso il salone dell’Affresco dell’Oratorio della Confraternita, con ingresso dalla Chiesa di San Domenico Maggiore, per la presentazione del primo BILANCIO SOCIALE della Confraternita del quinquiennio 2013-2018.

Si tratta del priorato diretto da Raffaele Vecchi. Sarà presente il Certificatore, Dott. Francesco Falcone.
“Il bilancio sociale è l’esito di un processo con cui l’amministrazione rende conto delle scelte, delle attività, dei risultati e dell’impiego di risorse in un dato periodo, in modo da consentire ai partecipanti del processo d’azione, ai cittadini e ai diversi interlocutori di conoscere e formulare un proprio giudizio su come l’amministrazione interpreta e realizza la sua missione istituzionale e il suo mandato. Fondate sulla roccia di una Fede lunga 348 anni, le azioni della Confraternita vanno commisurate all’attuale situazione storica e come tali vanno valutate per essere migliorate”, è quanto dichiarano dall’Amministrazione.
Articolo precedenteSeptimo Die, giovedì l’Addolorata “Nguè” per l’ultima volta. Si chiude l’edizione 2018
Articolo successivoLa Confraternita S.S. Addolorata e San Domenico pubblica il primo Bilancio Sociale. “Ecco il nostro percorso”